- Quali materiali utilizziamo? Quale preferire e in che circostanza?

alluminio: ideale per le realizzazioni che necessitano grande personalizzazione degli ambienti interni della  casa e dei prospetti esterni non  esistono limiti alle combinazioni  di colore che possiamo fornire,  esprime il massimo delle proprie caratteristiche tecniche ed estetiche nelle grandi vetrate scorrevoli.

 

(bauxite grezza, fonte primaria per la produzione di alluminio)

 
alluminio e pvc: ideale per le realizzazioni che puntano alla massima espressione  del risparmio energetico, il  pvc  personalizzabile in alcuni dei colori più diffusi sul mercato dalla parte interna del serramento, permette altissimi risparmi sulla bolletta della luce e del gas il guscio esterno in alluminio permette qualora ce ne fosse bisogno di integrarci con il prospetto  degli edifici qualora si trattasse di una ristrutturazione.

legno e alluminio: la parte interna in legno da calore e fa del serramento una parte dell'arredamento della casa disponibile con geometrie moderne si adatta alla perfezione agli stili minimalisti del momento diventando la scelta piu' frequente consigliata dai migliori architetti.

alluminio e legno: l'eccellenza dell'artigianalità è il serramento presente nelle case più porestigiose  personalizzabile sia per ambienti classici che moderni con geometrie spigolose o rotondeggianti non esiste limite ai colori poiche' tutte le finiture  del legno possono essere prodotte artigianalmente su richiesta del cliente.

UP


 

- Quali sono le differenze di prezzo?

Nella determinazione delle scelte è bene sapere che alluminio o pvc/alluminio hanno dei prezzi molto simili, mentre allumino/legno o legno/alluminio sono materiali più ricercati che si posizionano in una più alta fascia di prezzo. La scelta dei materiali dipende molto dallo stile che si desidera dare all'abitazione o al contesto commerciale, dalla disponibilità del budget, da particolari esigenze strutturali, dalle tipologie di apertura. Quando ci si rivolge alla ditta Bucca si entra in contatto con persone competenti che sanno individuare le soluzioni più opportune e consigliare i clienti affinché abbiano la maggiore soddisfazione di risultato nel tempo.

UP


 

- Quali elementi sono determinanti per una istallazione perfetta per la propria casa/ufficio/attività commerciale?

L'aspetto che valorizza al massimo la prestazione di una finestra è la perfetta posa. Così che il materiale utilizzato trova motivazione con la cura e la tecnica con cui viene posato. La ditta Bucca è tra le pochissime aziende estremamente competenti in questo ambito così delicato e determinante. Per tale ragione utiliziamo dei sistemi innovativi che permettono la traspirazione, evitano le muffe, mantengono inalterati gli alti valori di trasmittanza e la sicurezza delle nostre finestre. Non si tratta, quindi, di apporre semplicemente tasselli e schiume su telai standard. La progettazione della posa del serramento è veramente importante per ottenere una ottima performance e non vanificare la spesa affrontata per acquistare le finestre. A testimonianza della altissima qualità e degli standard operativi raggiunti vantiamo certificazioni di primissimo profilo proprio in questo settore.

UP

Cerca